- Scegliere un'immagine ORIGINALE e NITIDA ed applicare i seguenti effetti: . Cornice ad un immagine . Inserimento strappo . Usare i pennelli (brushes) . Effetto Muro - Dovete farmi una scritta GLASS con l'uso dei pennelli sullo sfondo.
SECONDO LIVELLO
- Dovete Creare un Disegno - Creare una spilla
TERZO LIVELLO
- Creare una Base blend - Creare un Blend - Creare un Collage - Creare un set icon
Le ragazze del terzo livello,se vogliono,possono fare anche gli esami del primo e secondo.. Le ragazze del secondo livello,se vogliono,possono fare anche gli esami del primo!!
FINITO va tutto bene???????? grz sora michela mi fa piacere ti sia piaciuto il blend azzie zia
Edited by tatinagirl82 - 1/7/2009, 04:06
Dediche
CODICE
ciao mikiiiii approfitto x invedere la firma visto ke ti ho messo il broccolo... certo ke nn abbiamo un cazzo da fare e mentre te mi kiami cn tua madre io ti scrivo..ahahah.... vbb stai a rompe i coglioni tu e il broccolo.. ti voglio bene mikiiiiiiiiiiiiii
CODICE
evviva la seconda dedica..si miki nn tengo nnt da fa! A volte nn ci rendiamo conto di quanto importante puo diventare una persona,forse all'inizio puo sembrare fuori dal comune,strana,esaurita..ma col passare dei gg ke si parla cn questa xsona..si incomincia ad avere una strana indipendenza da tt cio. a me è capitato prp cn te..mia cara miki.. ero abiutata alla pazia..ma nn credevo ke ne sarei diventata csi "ossessionata" ci sn xsone ke sn rare da trovare..ke hanno qualità ke coprono i loro difetti io,fortunatamente l'ho trovata..ne sn fiera e ne andro fiera x sempre! ci sn tanta cs ke nn dimentikero mai..e di tt le cs ke mi stai donando. avevo in mente di farti un altra cs ma nn sapevo se veniva bene.. avendo finito il poema..ti lascio cn un...TI AMO MIKI! nun t'o scurdà maj!!!!!!!!! x sempre...tua....ind o core....miki!
Regalini Miki ♥♥♥♥♥ ♥ ♥♥ ♥♥ Funga mia ♥ Zuccara pupara ♥ Mamy Vanessa ♥♥ La mia fantozza(ilary hilton) ♥
REGALINI ROF ME!! from Giuliana the best from Draconia (sorellina) ღ from romanista88 (mamy *.*) ღღღ from Kikka ღღ from SabryGraphic (zia pupina) ღ from LadyDiamond (sorella carciofina!) ღ from Jèjè (la mia cucciola) ღღღ from LadyGraphic (la mia nipotozza) ღ from PiccolaPerSempre (tesora!) ღ from Pink Angel ღ
- Scegliere un'immagine ORIGINALE e NITIDA ed applicare i seguenti effetti: . Cornice ad un immagine . Inserimento strappo . Usare i pennelli (brushes) . Effetto Muro
Group: Mod PSP Posts: 1894 Location: broccolino's word
Status:
brava maddaaaaaaaa
Dediche
CODICE
ciao mikiiiii approfitto x invedere la firma visto ke ti ho messo il broccolo... certo ke nn abbiamo un cazzo da fare e mentre te mi kiami cn tua madre io ti scrivo..ahahah.... vbb stai a rompe i coglioni tu e il broccolo.. ti voglio bene mikiiiiiiiiiiiiii
CODICE
evviva la seconda dedica..si miki nn tengo nnt da fa! A volte nn ci rendiamo conto di quanto importante puo diventare una persona,forse all'inizio puo sembrare fuori dal comune,strana,esaurita..ma col passare dei gg ke si parla cn questa xsona..si incomincia ad avere una strana indipendenza da tt cio. a me è capitato prp cn te..mia cara miki.. ero abiutata alla pazia..ma nn credevo ke ne sarei diventata csi "ossessionata" ci sn xsone ke sn rare da trovare..ke hanno qualità ke coprono i loro difetti io,fortunatamente l'ho trovata..ne sn fiera e ne andro fiera x sempre! ci sn tanta cs ke nn dimentikero mai..e di tt le cs ke mi stai donando. avevo in mente di farti un altra cs ma nn sapevo se veniva bene.. avendo finito il poema..ti lascio cn un...TI AMO MIKI! nun t'o scurdà maj!!!!!!!!! x sempre...tua....ind o core....miki!
Regalini Miki ♥♥♥♥♥ ♥ ♥♥ ♥♥ Funga mia ♥ Zuccara pupara ♥ Mamy Vanessa ♥♥ La mia fantozza(ilary hilton) ♥